- info@fashionwave.it
- (+39) 348 755 7363
- Via delle Baleari 121, 00121, Roma
Le spese di spedizione variano in base all’ordine e alla destinazione, e possono essere di due tipi:
Standard o Express.
Per verificare i costi di spedizione per la tua zona, in fase di checkout basterà cliccare su “calcola spedizione”.
In Italia le spedizioni sono gratuite sopra i 150,00 € di spesa.
Puoi consultare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento entrando nella dashboard personale e
cliccando la sezione MY AREA
Se non hai effettuato la registrazione su MATTEOCAPODACQUA.COM. , puoi accedere direttamente alla sezione ORDINI inserendo indirizzo e-mail e codice dell’ordine, reperibili nella
mail di conferma dell’acquisto.
Oltre ai tempi di spedizione, considera 1-2 giorni lavorativi per processare il tuo ordine. Ogni ordine effettuato dopo le ore 15 verrà processato a partire dal giorno successivo.
Durante il periodo di saldi o promozioni, queste tempistiche potrebbero variare.
Quando il tuo ordine lascia i nostri magazzini, riceverai un’e-mail dal nostro partner per le
spedizioni.
Ricordiamo che le spedizioni extra europee sono Delivery Duty Unpaid (DDU). Questo significa che il prezzo finale non include eventuali tasse d’importazione o spese di sdoganamento. Il cliente sarà
responsabile del pagamento di tale somma.
Si prega di contattare la dogana locale per ulteriori informazioni su costi e modalità di spedizione.
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura/colore, store credit o rimborso entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce.
Il filo di sicurezza presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto.
Istruzioni per il reso:
1. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario accedere alla sezione MY AREA, inserire i
dati dell’account o l’indirizzo e-mail e il numero d’ordine. Selezionare l’ordine e gli articoli da restituire, e indicare il tipo di compensazione desiderata. Una volta completata la procedura
MATTEOCAPODACQUA.COM invierà una conferma via e-mail, contenente il Numero di
autorizzazione al Reso (R.A.N.), l’etichetta per la spedizione e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
2. La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da MATTEOCAPODACQUA.COM
sarà GRATUITA.
Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del
cliente.
3. La spedizione del reso deve avvenire entro 28 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Sono disponibili 3 tipi di compensazione:
1. Cambio misura/colore
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.
2. Rimborso
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini
MATTEOCAPODACQUA.COM e i capi saranno verificati.
Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in
circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di
importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
Nel caso di spedizione Express gratuita, l’importo del rimborso corrisponderà a quello dei
prodotti resi. Se invece la spedizione Express è stata scelta dal cliente nel momento
dell’acquisto, questo importo non sarà incluso nel rimborso.