Faq

>
Faq
Verifica la tua casella di posta elettronica per controllare se hai ricevuto un messaggio di posta elettronica in cui venivi informato/a del fatto che uno degli articoli del tuo ordine non è più disponibile. In tal caso sarai rimborsato/a per l’importo corrispondente all’articolo in questione e alle relative spese di spedizione utilizzando lo stesso metodo di pagamento impiegato in fase di acquisto. Se non hai ricevuto nessun messaggio di posta elettronica, contatta il Servizio di assistenza clienti e ti risponderemo al più presto.

Consulta lo stato dell’ordine in qualsiasi momento entrando nella sezione MY AREA.
Se non hai effettuato la registrazione su MATTEOCAPODACQUA.COM puoi accedere direttamente alla sezione Ordini. In questo caso dovrai inserire indirizzo e-mail e
codice dell’ordine. Quando il tuo ordine lascia i nostri magazzini, riceverai un’e-mail
dal nostro partner per le spedizioni.

Per effettuare un reso, hai a disposizione fino a 28 giorni di calendario a partire dal
giorno di ricevimento del tuo ordine.
Ordini provenienti dall’Italia
Se hai effettuato l’ordine dall’Italia, il tuo pacco può essere ritirato a domicilio dal
nostro servizio postale. Il reso ti costerà 4,90 € e questo ammontare ti sarà dedotto
dal rimborso che riceverai.
Segui i passi indicati sotto per prenotare il ritiro:
1) Compila il Modulo di reso relativo al tuo ordine e inserisci il codice che meglio corrisponde alla ragione del reso. Se hai perso il modulo allegato al tuo ordine, puoi
stamparne uno nuovo nella sezione MY AREA .
2) Metti l’articolo/gli articoli che desideri restituire, assieme al Modulo di reso, nella
scatola in cui è arrivato il tuo ordine. Ricorda che devi sempre allegare il Modulo di
reso alla merce.
3) Prenota il ritiro sul sito www.sda.it  scegliendo l’opzione “Prenota un ritiro” e in
seguito “Ritiri singoli”. Dopo aver autorizzato il trattamento dei dati personali, inserisci solamente il codice cliente 799006 e una volta premuto “Verifica”, inserisci i dati relativi a “Dove ritirare la merce” e a “Cosa ritirare: informazioni sulla
spedizione” (è sufficiente indicare se si tratta di una busta o di un pacco, ed indicarne un peso orientativo).
A questo punto, tra le Modalità di pagamento è importante indicare la prima opzione “Lettera di vettura” (oltre i 4,90 € delle spese di reso, quando applicabili, non ci saranno ulteriori costi), premere il bottone “Avanti” e procedere con gli ulteriori dettagli su “Quando effettuare il Ritiro”.
Puoi anche prenotare il ritiro telefonicamente, contattando SDA al numero
199.116.699 (costo 14 centesimi al minuto in caso di chiamata da rete fissa
Telecom, il costo può variare usando un altro operatore) e fornendo il codice cliente 799006.
Ti invieremo una e-mail di conferma quando il tuo pacco arriverà al nostro magazzino.
Ordini provenienti dall’estero
Se hai effettuato l’ordine dall’estero, potrai restituire la merce per posta inviando
gli articoli al seguente indirizzo:
Fashionwave srl

Via delle baleari 228
00121 Roma (RM)
Italia
In tal caso, ti raccomandiamo di effettuare la spedizione per posta raccomandata.
Ricorda che la responsabilità del reso è a carico del cliente finché il pacco non raggiunge la nostra sede, per questo raccomandiamo l’utilizzo di un sistema di spedizione tracciabile e assicurato.
Ricordiamo che le spedizioni extra europee sono Delivery Duty Unpaid (DDU).
Questo significa che il prezzo finale non include eventuali tasse d’importazione o
spese di sdoganamento. Il cliente sarà responsabile del pagamento di tale somma.
Si prega di contattare la dogana locale per ulteriori informazioni.

Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento:


CARTA DI DEBITO O DI CREDITO

Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express. Per il pagamento con carte di debito e American Express, l’addebito avverrà in tempo reale.
PAYPAL

Per acquistare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento e fai clic su “Conferma pagamento”. A questo punto sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per
procedere con il pagamento.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.